Daniel Matter apprezza i vantaggi della sua carta Viseca e la utilizza ove possibile per effettuare tutti i suoi pagamenti. Sia per la spesa quotidiana nel negozio del quartiere, che per comprare un paio di scarpe in uno shop online o pagare il conto al ristorante: i vantaggi di pagare con la carta sono evidenti. Daniel non ha bisogno di portare con sé molti contanti e, con l’app one, può accedere a molte funzioni utili 24 ore su 24.
L'app one offre anche la possibilità di controllare in tempo reale le uscite che, nella sezione «Analytics», vengono classificate automaticamente in categorie e visualizzate in modo chiaro in base all’importo. Così potete vedere a colpo d’occhio come state spendendo i vostri soldi. Con la funzione «obiettivo di spesa» in Analytics, ora potete anche fissare un obiettivo di spesa settimanale o mensile e avere così le vostre uscite ancora di più sotto controllo. Direttamente nell’app ricevete ogni volta un feedback che vi indica se siete in linea con il vostro obiettivo, se state spendendo i vostri soldi troppo velocemente oppure se avete addirittura mancato l’obiettivo. Se attivate anche le notifiche push, ricevete un resoconto settimanale sulle vostre uscite e sul vostro obiettivo. Questo vi aiuterà a prendere decisioni di acquisto in modo consapevole.
Da quando Daniel imposta un obiettivo di spesa nell’app one, riceve regolarmente dei feedback sulle sue uscite e sa ancora meglio quanti soldi spende. L’app one lo aiuta così a ottimizzare il suo potenziale di risparmio.