Ricercare e filtrare contenuti

Mondo digitale

La nuova funzione dell'app one vi offre una visione ancora più chiara delle vostre uscite

Foto: Viseca / 14.12.2020

L'app one di Viseca offre tanti vantaggi. Con la funzione «Analytics» avete sempre sott’occhio le spese correnti e potete classificarle automaticamente per avere così una rapida panoramica. Inoltre, l’app viene continuamente perfezionata. Ora potete fissare un obiettivo di spesa settimanale o mensile e avere così una visione ancora più chiara delle spese effettuate con la vostra carta. Scoprite di più qui.

Daniel Matter apprezza i vantaggi della sua carta Viseca e la utilizza ove possibile per effettuare tutti i suoi pagamenti. Sia per la spesa quotidiana nel negozio del quartiere, che per comprare un paio di scarpe in uno shop online o pagare il conto al ristorante: i vantaggi di pagare con la carta sono evidenti. Daniel non ha bisogno di portare con sé molti contanti e, con l’app one, può accedere a molte funzioni utili 24 ore su 24. 

L'app one offre anche la possibilità di controllare in tempo reale le uscite che, nella sezione «Analytics», vengono classificate automaticamente in categorie e visualizzate in modo chiaro in base all’importo. Così potete vedere a colpo d’occhio come state spendendo i vostri soldi. Con la funzione «obiettivo di spesa» in Analytics, ora potete anche fissare un obiettivo di spesa settimanale o mensile e avere così le vostre uscite ancora di più sotto controllo. Direttamente nell’app ricevete ogni volta un feedback che vi indica se siete in linea con il vostro obiettivo, se state spendendo i vostri soldi troppo velocemente oppure se avete addirittura mancato l’obiettivo. Se attivate anche le notifiche push, ricevete un resoconto settimanale sulle vostre uscite e sul vostro obiettivo. Questo vi aiuterà a prendere decisioni di acquisto in modo consapevole.

Da quando Daniel imposta un obiettivo di spesa nell’app one, riceve regolarmente dei feedback sulle sue uscite e sa ancora meglio quanti soldi spende. L’app one lo aiuta così a ottimizzare il suo potenziale di risparmio.

Ecco come potete configurare l’app one e gestire le vostre carte in qualsiasi momento:
 

  1. richiedete il vostro codice di attivazione personale su one-digitalservice.ch/code;
  2. la lettera di registrazione con il codice di attivazione vi viene recapitata per posta;
  3. registratevi direttamente tramite il vostro smartphone scansionando il codice QR contenuto nella lettera di registrazione; 
  4. durante la registrazione sarete reindirizzati direttamente all’App Store dove potete scaricare l’app one;
  5. cliccate sul link e scaricate l’app one;
  6. aprite l’app, selezionate «Sono nuovo qui» e scansionate nuovamente il codice QR nella lettera di registrazione per iOS; 
  7. per completare la registrazione scansionate la vostra carta di credito;
  8. attivate le notifiche push e iniziate a fare i vostri acquisti!

CONCORSO

In palio un soggiorno in hotel a Saas-Fee

Partecipate subito

Altri articoli