Ricercare e filtrare contenuti

Il consiglio dell’esperto

I luoghi preferiti di Cyrille Berthod

16.12.2015

Berthod svela in esclusiva a MyCard i posti che predilige nella sua città natale, Sion. E ciò che consiglia volentieri ai visitatori del capoluogo vallese e agli amici.

Aktivitäten

Cyrille Berthod
In inverno come in estate offro quasi tutte quelle attività che si possono praticare in montagna. Date un’occhiata e prendete inspirazione: spero che potremo organizzare presto qualcosa insieme!
www.cyrilleberthod.ch

Cave Berthod-Vogel

Cantina Berthod-Vogel
Da 25 anni i miei genitori gestiscono un vigneto a Bramois, un sobborgo di Sion. Qui troverete una raffinata scelta di vini eccellenti, alcuni addirittura premiati, che potrete ordinare comodamente online.
www.caveberthodvogel.ch

La Haut

La Haut
Per tutte le attività in montagna mi procuro l’attrezzatura da Là-Haut. La scelta è ampia, la qualità è al top e l'offerta rispecchia sempre le tendenze della moda, sia per l’inverno che per l'estate
www.la-haut.ch

Restaurant l’enclos de Valère

Restaurant l’enclos de Valère
Qui troverete una delle più belle terrazze con vista su Sion, e sarete vicinissimi ai due castelli di Valère e Tourbillon. Ottima cucina, di livello piuttosto elevato.
www.enclosdevalere.ch

Ferme Asile

Ferme Asile
Il centro culturale di Sion offre un programma allettante e vario e il ristorante propone piatti raffinati. In estate potrete accomodarvi fra i meli, all’aperto, in piena città.
www.ferme-asile.ch

CONCORSO

In palio una gita per famiglie al Ravensburger Spieleland 

Partecipate subito

Altri articoli