Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

Con l'app one tenete sotto controllo le spese

Foto: iStockphoto (pixelfit) / 16.05.2019

Dove ho speso più soldi? Vi è già capitato di porvi questa domanda a fine mese? Grazie alla funzione «Analytics» dell'app one, potete controllare il vostro budget in qualsiasi momento in modo semplice e trasparente.

Dalla spesa settimanale al supermercato allo shopping in città fino alla cena al ristorante: finora Adrian Graf non ha mai tenuto una vera e propria contabilità delle sue spese. Solo di rado è riuscito a risparmiare l'importo che si era prefisso ogni mese. Ma le cose devono cambiare. Come? Con l'app one. Da quando l'ha scaricata, Adrian controlla regolarmente le sue spese.
 
Di questa app, il cliente apprezza soprattutto l'assegnazione automatica di categorie alle transazioni. Ogni acquisto, che si tratti di un mobile o di cuffie per ascoltare la musica, viene assegnato a una categoria principale e a una sottocategoria. Adrian può visualizzare le sue spese nel riepilogo mensile «Analytics». Inoltre può risalire a ogni movimento del suo conto registrato nei due anni precedenti e comparare le spese per categoria effettuate nel corso di più mesi. In questo modo ha una visione più completa e trasparente.

Sempre e ovunque: il cliente Adrian controlla le sue spese tramite l'app one.

Le categorie di Adrian sono ordinate a partire da quella con l'importo di spesa più elevato. Grazie a questa nuova funzione il cliente si è reso conto di spendere più di quanto pensasse per le uscite settimanali al ristorante. Con l'aiuto dell'app one, Adrian è riuscito a ottimizzare la gestione delle spese e ad avere una visione migliore delle sue finanze.

Traete anche voi vantaggio dall'app one
Grazie alla nuova funzione «Analytics» è ancora più facile tenere sotto controllo le spese. Dopo esservi iscritti a one, con l'aiuto dell'app potete anche:
 

  • controllare le transazioni in tempo reale
  • verificare gli acquisti negli shop online e confermarli tramite app
  • essere informati su tutti i movimenti del vostro conto tramite notifiche push

CONCORSO

In palio tre carte regalo di MediaMarkt   

Partecipate subito

Altri articoli