La sua gita in montagna doveva essere solo una giornata di warm-up prima delle vacanze sulla neve, ma durante l'ultima discesa sugli sci è accaduto l'imprevisto: Daniel Kälin perde l'equilibrio, cade e si distorce una gamba. La diagnosi: frattura netta. Poco dopo sarebbe dovuto partire per le vacanze sulla neve insieme alla sua compagna. Che fare?
Per fortuna Daniel aveva utilizzato la World Mastercard® Argento di Viseca per prenotare il viaggio. L'utilizzo della carta include in automatico la copertura assicurativa in caso di annullamento del viaggio. Se a causa di un evento assicurato non è possibile partire o è possibile farlo solo dopo la data prevista, l'assicurazione rimborsa le spese di annullamento o il cambio di prenotazione.
Ma Daniel ha ricevuto il rimborso delle spese di annullamento non solo per il suo viaggio ma anche per quello della sua compagna in quanto i due sono conviventi. E non è finita qui: l'assicurazione ha provveduto anche al rimborso degli skipass e del pacchetto wellness prenotato in anticipo. Maggiori informazioni sull'assicurazione spese di annullamento del viaggio su
www.viseca.ch/assicurazioni