Ricercare e filtrare contenuti

Capodanno

Buon 2020!

31.12.2019

Il 2019 è stato un anno di successi per Viseca. Nel segno della digitalizzazione abbiamo ampliato i nostri servizi per voi e sviluppato soluzioni innovative. Con Samsung Pay e Apple Pay abbiamo introdotto altre due soluzioni per il Mobile Payment. E grazie al nuovo web shop, ora con i vostri punti surprize potete richiedere tanti bellissimi premi direttamente nel portale clienti one.

Dall’anno scorso il portale clienti one ha più di un milione di utenti, il che significa che one è una delle app più popolari in Svizzera. La sua popolarità è dimostrata anche dalle ottime recensioni negli app store e dai premi argento e oro ottenuti di recente al «Best of Swiss Apps 2019», nonché dai due certificati oro al «Digital Economy Award 2019».
 
Ma i nostri successi non riguardano soltanto il digitale, anche il portafoglio carte è salito per la prima volta a oltre 1,6 milioni di unità. 
 
Il prossimo anno Viseca non resterà con le mani in mano e continuerà a impegnarsi attivamente per posizionare le carte di credito, di debito e prepaid come mezzi di pagamento semplici, rapidi e sicuri per piccoli e grandi importi. E possiamo anticiparvi sin d’ora che l’app one diventerà ancora più interessante e facile da usare. Il 2020 si prospetta entusiasmante e ricco di novità!

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la vostra fiducia e vi auguriamo tanta felicità e salute per l’anno nuovo nella speranza che possiate realizzare molti dei vostri sogni!

Altri articoli