Ricercare e filtrare contenuti

Capodanno

Buon 2021!

31.12.2020

Il 2020 è stato un anno intenso per Viseca. Nel segno della digitalizzazione abbiamo ampliato i nostri servizi per voi e sviluppato soluzioni innovative che rendono ancora più interessanti i pagamenti con la carta di credito.
 

Dall’anno scorso il portale clienti one ha più di un milione di utenti, il che significa che one è una delle app più utilizzate in Svizzera. Anche nel 2020, questa app gettonatissima è stata ulteriormente sviluppata. Con la nuova funzione «obiettivo di spesa», ad esempio, potete decidere quanto volete spendere alla settimana o al mese. In questo modo è ancora più facile tenere sotto controllo la vostra carta di credito e le vostre uscite. 

La popolarità dell’app one è dimostrata anche dalle ottime recensioni negli app store e dai premi ottenuti al «Best of Swiss Apps» e al «Digital Economy Award». Ma i nostri successi non riguardano soltanto il digitale, anche il portafoglio carte è salito a oltre 2,3 milioni di unità.

In primavera, il limite per i pagamenti senza contatto e senza inserimento del PIN è stato innalzato da CHF 40.– a CHF 80.–. Grazie a questo adeguamento, la carta di credito si è affermata come mezzo di pagamento sicuro e igienico durante il lockdown, aspetto di cui hanno beneficiato acquirenti e venditori in pari misura. A marzo, inoltre, è stato introdotto Google Pay. Da allora, Viseca supporta tutte le soluzioni più diffuse di Mobile Payment e dispone quindi dell’offerta più ampia di soluzioni di pagamento digitale in Svizzera. A metà anno è stata lanciata insieme a Manor la Manor World Mastercard®, una carta di pagamento con la quale Viseca ha anche fatto il suo ingresso nel settore del commercio al dettaglio.

Anche il prossimo anno Viseca non resterà con le mani in mano e continuerà a impegnarsi attivamente per posizionare le carte di credito, di debito e prepaid come mezzi di pagamento semplici, rapidi e sicuri per piccoli e grandi importi. 

Soprattutto in questo periodo di grande incertezza, ci teniamo a ringraziarvi per la fiducia accordataci e vi auguriamo un nuovo anno pieno di salute e di tante esperienze positive! 
 

CONCORSO

In palio un weekend di benessere a Zurigo

Partecipate subito

Altri articoli