Ricercare e filtrare contenuti

Concorso

Weekend benessere in palio all'aja Zurigo

Foto: aja Resort / 03.03.2021

Aggiudicatevi con un po' di fortuna uno dei tre weekend benessere in palio all'aja Zürich del valore complessivo di circa CHF 3 500.–.

Wettbewerb_2021_Maerz_aja

Ecco cosa potete vincere

1° premio:
quattro pernottamenti in camera doppia Deluxe del valore complessivo di CHF 1 666.–. Incl. colazione, buono gastronomico (CHF 350.–) e buono per massaggi/trattamenti cosmetici (CHF 320.–).

Preis Nummer 1

2° premio:
tre pernottamenti in camera doppia Deluxe del valore complessivo di CHF 1 107.–. Incl. colazione, buono gastronomico (CHF 200.–) e buono per massaggi/trattamenti cosmetici (CHF 160.–).

Preis Nummer 2

3° premio:
due pernottamenti in camera doppia Deluxe del valore complessivo di CHF 708.–. Incl. colazione, buono gastronomico (CHF 100.–) e buono per massaggi/trattamenti cosmetici (CHF 110.–).

Preis Nummer 3

Frage 1Fino a che importo potete pagare completamente senza contatto con la vostra carta di credito?

Fino a CHF 10.-

Inferiore a CHF 300.-

Fino a CHF 80.-

PARTECIPARE
Condizioni di partecipazione
Chi partecipa al concorso dichiara di accettare le seguenti condizioni: partecipare online all'indirizzo www.mycard.ch/concorso. Ultimo termine di partecipazione: 21 maggio 2021. I vincitori/le vincitrici saranno informati/e per iscritto. Possono partecipare al concorso gratuito tutte le persone residenti in Svizzera, a eccezione dei collaboratori di Viseca. I premi non possono essere né sostituiti né convertiti in contanti. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso per via legale. È garantito il trattamento confidenziale di tutti i dati dei partecipanti.
 
Dei viaggi si può usufruire entro il 31 maggio 2022, a seconda della disponibilità. Il valore dei premi può variare in base al periodo.
 
Relax e aria di vacanza per gli amanti del benessere nel cuore della città: l'aja Zürich, situato nel quartiere Altstetten, offre un'area benessere panoramica, camere eleganti e piatti leggeri nel DELI Restaurant.
Un'ampia area benessere attende gli ospiti al 5° piano, dove mette a disposizione una biosauna, un bagno turco, una fontana del ghiaccio, docce emozionali e un vital bar. La sauna finlandese posizionata nella terrazza esterna è la scelta ideale per chi desidera crogiolarsi a una temperatura di quasi 90 gradi e allo stesso godersi il panorama sui tetti di Altstetten. Nella spaziosa terrazza di 210 m2 con vista sull'Üetliberg, gli ospiti possono rilassarsi sui lettini e sui dondoli. Al piano terra si trova il primo flagship store svizzero di NIVEA, che invita i clienti a concedersi trattamenti di bellezza e per il corpo.
Le camere arredate in stile moderno garantiscono il meritato relax dopo un'entusiasmante passeggiata per le vie della città. Questo city resort è il punto di partenza ideale per visitare Zurigo. Il centro storico è raggiungibile in pochi minuti in autobus, tram o treno. www.ajahotel.ch

Categoria:

concorso

CONCORSO

In palio un weekend di benessere a Zurigo

Partecipate subito