Ricercare e filtrare contenuti

Conseil sur les cartes

Che fare se la valigia non arriva in tempo?

Foto: iStock / 18.07.2018

Leandra Tschudin prende un aereo per raggiungere la sua amica d’infanzia e partecipare al suo matrimonio. Non vede l’ora! Per lungo tempo infatti ha aspettato di trascorrere questo week-end lungo in Toscana. Ma dov’è la sua valigia? L’addio al nubilato sarà già questa sera! Qui scoprite come Leandra è riuscita a procurarsi comunque un outfit grazie all’assicurazione per ritardo del bagaglio.

Oltre alla cerimonia nuziale, l’evento culminante di questo matrimonio da sogno è la serata dell’addio al nubilato. In programma ci sono una cena in un locale raffinato e poi festeggiamenti per tutta la notte in un locale di tendenza. Per questo evento speciale Leandra Tschudin ha messo in valigia il suo tanto amato abito rosso. Non sta più nei panni dalla gioia mentre attende la sua valigia al ritiro bagagli. Ma dov’è finita?

Purtroppo non è arrivata in tempo e potrà essere ritirata solo l’indomani. Leandra è avvilita. Cosa indosserà per l’addio al nubilato previsto per la sera stessa? Di certo non i pantaloni da jogging che ha indosso.

Per fortuna ha pagato il viaggio con la carta di credito Oro di Viseca. In questo modo può beneficiare dell’assicurazione per ritardo del bagaglio* che si fa carico dei costi per l’acquisto degli articoli indispensabili di abbigliamento e cura del corpo. Fantastico! Leandra si reca subito in un centro commerciale e alla fine trova in un negozietto l’abito adatto per l’occasione. La serata dell’addio al nubilato è salva e il week-end di festeggiamenti può avere finalmente inizio.

Assicurazione per ritardo del bagaglio*
L’assicurazione per ritardo del bagaglio è inclusa nelle prestazioni della vostra carta Oro di Viseca. Se avete pagato il vostro viaggio per almeno il 60% con una World Mastercard® Oro, World Mastercard Flex Oro (solo se usata come carta di credito), Visa Oro e Flying Blue World Mastercard Oro valida, l’assicurazione per ritardo del bagaglio si assume i costi per l’acquisto degli articoli indispensabili di abbigliamento e cura del corpo fino a CHF CHF 1 000.– per le prime 24 ore del vostro soggiorno qualora il vostro bagaglio non giunga a destinazione entro quattro ore dal vostro arrivo. Maggiori informazioni su viseca.ch


* Fanno stato in ogni caso le Condizioni Generali di Assicurazione del rispettivo assicuratore. Informazioni dettagliate su www.viseca.ch/assicurazioni

Altri articoli