Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

Chiedere di aumentare il vostro limite in vista del Black Friday e del Natale

Foto: Getty Images / 13.10.2021

Anche voi state già pensando ai regali di Natale? Quest'anno fate come Maxim Gemperle, ovvero muovetevi in anticipo perché è molto probabile che in autunno vi siano dei ritardi nelle consegne di alcuni prodotti. Sia che dobbiate fare un acquisto per i vostri cari o per voi stessi, premunitevi per ogni evenienza e chiedete di aumentare il vostro limite di spesa per tempo.

Maxim adora fare acquisti, ma non solo per se stesso. Infatti gli piace comprare piccoli doni per amici e familiari o veri e propri regali per Natale. Sia durante lo shopping del sabato in città che per gli acquisti online serali direttamente da casa, Maxim usufruisce di tanti vantaggi pagando con la carta di credito di Viseca.
 
Oltre ad avere la possibilità di controllare le proprie spese in tempo reale tramite one, Maxim ha fissato un limite di spesa relativamente basso per la sua carta. In questo modo è sicuro di non spendere troppo per la sua passione, lo shopping.
 
Dal momento che quest'anno, per vari motivi, è consigliabile acquistare i regali natalizi in anticipo e, per di più, si sta avvicinando la Black Week con tante occasioni fantastiche, Maxim vuole assicurarsi di comprare i doni giusti per tempo e di non lasciarsi sfuggire nulla. Dato che i suoi limiti di spesa potrebbero essere troppo bassi per tutto questo, ha deciso di chiedere di aumentare il suo budget fino alla fine dell'anno dopo un'attenta valutazione.

Vi è già capitato di dover aumentare il vostro limite di spesa?

Chiedere di aumentare il vostro limite per tempo. Ecco come procedere.
Se siete titolari di una carta di credito di una Banca Cantonale, di Raiffeisen, Entris, Banca Cler o Banca Migros, fareste meglio a contattare direttamente la vostra banca per aumentare il vostro limite di spesa. Se invece possedete una carta Viseca, rivolgetevi al servizio clienti al numero +41 58 958 84 00. Ricordatevi che non potete richiedere un aumento del limite per e-mail.
Potete aumentare il limite della vostra carta in via permanente o anche solo temporanea. Il limite da voi richiesto viene valutato individualmente da Viseca e concesso in base alla vostra situazione finanziaria. Solitamente per l'aumento del limite occorrono da due a tre giorni lavorativi.
Per saperne di più

Altri articoli