Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

La carta non funziona! Sostituitela tramite one.

Foto: Getty Images / 01.04.2020

Vi trovate alla cassa per pagare, ma la cassiera vi guarda perplessa e vi dice: la carta non funziona! È un fatto spiacevole, ma tramite il portale clienti one potete richiedere una carta sostitutiva in modo semplice e rapido. Scoprite di più qui.

Ronnie Kramer paga con la carta di credito tutte le volte che ne ha la possibilità. In questo modo può effettuare pagamenti quasi ovunque, sia online che offline, e tenere sempre sotto controllo le spese tramite one. Ormai si è abituato a rinunciare ai contanti nella vita di tutti i giorni e pertanto è un po’ seccato quando la carta all’improvviso non funziona più. Sullo smartphone ha installato l’app one, per cui gli bastano pochi tocchi per richiedere subito una carta sostitutiva.

Come sostituire la vostra carta:


  1. per richiedere una carta sostitutiva aprite l’app one sul vostro smartphone ed effettuate il login;
  2. nella parte inferiore della schermata iniziale trovate la scheda «Carta»;
  3. premete su «Sostituisci» e seguite le istruzioni.

Dopo qualche istante, Ronnie ha già richiesto una carta sostitutiva, che gli sarà recapitata per posta entro i tre giorni lavorativi successivi. Così potrà nuovamente pagare i suoi acquisti quotidiani con la carta come d’abitudine. E con one mantiene sempre sotto controllo le spese.

CONCORSO

In palio cinque crociere fluviali nell’ambito dell’Excellence Gourmetfestival  

Partecipate subito

Altri articoli