Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

Autonoleggio Hertz: ecco i vostri vantaggi!

Foto: Hertz / 02.08.2018

Voglia di estate, sole e divertimento: non vedete l’ora che inizino le vacanze. L’appartamento vacanze con terrazza e vista sul mare è prenotato. Cosa manca ancora per una vacanza perfetta? L’auto a noleggio! Scoprite qui i vantaggi offerti da Hertz se pagate l’auto a noleggio con la vostra carta di credito di Viseca.

Pieni di aspettative ammirate le meravigliose spiagge della Sardegna. L’appartamento vacanze è già prenotato, un incantevole appartamento con affaccio diretto sul mare. Mentre sognate le vacanze vi rendete conto che dovete ancora prenotare l’auto a noleggio!

Fortunatamente vostra moglie vi ricorda che sul retro della vostra carta di credito di Viseca c’è il logo Hertz. Di quali vantaggi potete usufruire?

I vantaggi per voi
Tutti i clienti di Viseca che hanno il logo o una scritta dell’autonoleggio Hertz sul retro della loro carta di credito possono beneficiare di sconti interessanti. Fino al 20% di sconto sulla tariffa «Non-Prepaid-Standard»! A condizione che paghiate online il noleggio con la vostra carta di Viseca. Un altro vantaggio: con questo tipo di pagamento accumulate preziosi punti surprize!

Consigli supplementari: prima di prenotare, controllate il saldo punti surprize.

Hertz è infatti un partner surprize. Avrete così la possibilità di convertire i vostri punti in un buono di noleggio che può ammontare fino a CHF 50.–. Hertz vi invierà il buono entro 10 giorni lavorativi e voi potrete utilizzarlo per la prenotazione di un’auto a noleggio in Svizzera. Hertz Gold Plus Rewards vi offre un ulteriore vantaggio: registrandovi su beneficerete di prenotazione, ritiro e consegna più veloci.

Ecco come prenotare la vostra auto a noleggio:

1.

innanzitutto, controllate se sul retro della vostra carta Viseca si trova il logo o la scritta Hertz;

2.

andate sul sito hertz.ch. Sotto la ricerca dei dettagli del noleggio come il luogo o la data potete inserire il vostro codice CDP. Il codice CDP (codice sconto aziendale) si trova sul retro della vostra carta in una casella gialla. In alternativa potete prenotare telefonicamente allo 0848 822 020;

3.

cercate subito la vostra auto a noleggio. Lo sconto Viseca fino al 20% è già incluso nei prezzi indicati. Se avete un buono di noleggio surprize con un codice, dovete tassativamente mostrarlo al punto di noleggio al momento del ritiro.

Dopo qualche clic ecco prenotata l’auto a noleggio perfetta per la vostra vacanza in famiglia. Con una spaziosa Ford Mondeo potrete presto scoprire l’isola. Non vi resta che fare le valigie: ancora due settimane e poi si parte!

Approfittate subito dell’autonoleggio Hertz

Altri articoli