Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

Inquinare meno con il noleggio auto di Hertz

Foto: iStock (anyaberkut) / 23.01.2019

Dovete noleggiare un'auto per le vacanze, il lavoro o un trasloco e vorreste ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente? Con la Hertz Green Collection potete farlo e in più usufruite di uno sconto fino al 20% come cliente di Viseca.

Essendo un regista freelance, David Vega non ha un posto di lavoro fisso e pertanto la mobilità è molto importante per lui. Per realizzare il suo attuale progetto cinematografico deve recarsi nelle montagne grigionesi. David non possiede un'auto propria, ma ha urgente bisogno di un mezzo per trasportare il materiale di scena e l'attrezzatura necessaria.

Per fortuna è un cliente di Viseca e può usufruire di uno sconto se noleggia un'auto con Hertz. Fino al 20% sulla tariffa «Non-Prepaid-Standard»! A questo punto David non deve fare altro che scegliere un'auto da noleggiare e pagare online con la sua carta di credito.

Tutti i clienti di Viseca che hanno il logo o una scritta del noleggio auto di Hertz raffigurato sul retro della loro carta di credito, beneficiano di di uno sconto interessante.

Essendo un consumatore attento all'ambiente, David preferisce un'auto ecologica e sceglie pertanto una vettura della Hertz Green Collection. I veicoli di questa flotta sono progettati per contenere le spese di manutenzione e le emissioni di CO2 (meno di 110 g/km). Con un'auto ibrida, David è perfettamente equipaggiato per affrontare il suo viaggio. Durante le discese in montagna e quando frena, questo veicolo produce energia che viene immagazzinata per essere utilizzata in un secondo momento. Inoltre, consuma in media il 30% di benzina in meno. Ridurre le spese e fare qualcosa di buono per l'ambiente: un'offerta imbattibile per David Vega.

Vorreste anche voi noleggiare un'auto? Approfittate subito del noleggio auto di Hertz!

Altri articoli