Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

Aumentate il limite della carta in vista delle vacanze

Foto: iStockphoto (gradyreese) / 03.07.2019

Avete previsto di andare in vacanza e quindi di spendere più del solito? Per evitare di esaurire all'improvviso il limite della vostra carta di credito, potete aumentarlo in modo pratico e flessibile prima di partire.

Finalmente le tanto sospirate vacanze sono iniziate e vi concedete qualche lusso in più del previsto: noleggio dell’auto, albergo, escursioni, shopping, attività per i bambini ... Le possibilità di spendere non mancano mai. La carta di credito è un mezzo di pagamento molto comodo, che in viaggio offre più praticità e sicurezza dei contanti. Ma ecco che il limite di credito disponibile finisce prima del previsto. Proprio non ci voleva! Per evitare di ritrovarvi in questa situazione, prima di partire chiedete di aumentare il limite della carta per un periodo limitato o a tempo indeterminato.

Ecco come fare
Contattate il servizio clienti per un aumento del limite. Se siete titolari di una carta di credito di una Banca Cantonale, di Raiffeisen, Entris, Banca Cler o Banca Migros, rivolgetevi direttamente al vostro istituto. Importante: potete aumentare il limite della vostra carta di credito in via temporanea o permanente*. Non è possibile chiedere di cambiare il limite per e-mail.

* Il limite richiesto viene valutato individualmente e concesso in base alla situazione finanziaria del richiedente.

CONCORSO

In palio una gita per famiglie al Ravensburger Spieleland 

Partecipate subito

Altri articoli