Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

Prestazioni assicurative nuove e migliorate a partire dal 1° luglio 2016

Testo: Nathalie Zeller, Illustrazione: Jens Mayer / 01.07.2016

Per offrirvi una protezione ancora migliore, Viseca ha ampliato le prestazioni assicurative. In questo modo, pagando con la vostra carta di credito, beneficerete automaticamente delle nuove e ampliate prestazioni assicurative negli acquisti e in viaggio. Quali effetti avrà tutto ciò sulla vita quotidiana ve lo spieghiamo con due esempi.

Più sicurezza negli acquisti

Provate a immaginare: state pagando il vostro nuovo televisore a schermo piatto e la cassiera vi chiede gentilmente se volete stipulare un’estensione della garanzia. Ringraziate e rispondete di no: infatti se pagate con la vostra carta di credito, la garanzia sulle apparecchiature elettroniche viene estesa gratuitamente, grazie all’assicurazione aggiuntiva.

Leggete la testimonianza completa e scoprite di quali prestazioni assicurative potete beneficiare concretamente con la vostra carta di credito Argento/ Classic oppure Oro.

Più sicurezza in viaggio

Conoscete già la situazione? Al secondo giorno di ferie a Koh Lanta vi viene già mal di pancia. Di escursioni non se ne parla: riuscite a malapena a spostarvi dal letto al bagno. Dato che i disturbi non migliorano nemmeno dopo diverse ore, vi rivolgete a un medico. Cosa succederebbe se il medico vi suggerisse il ricovero in ospedale e voi doveste interrompere le vostre ferie?

Leggete la testimonianza completa e scoprite di quali prestazioni assicurative potete beneficiare concretamente con la vostra carta di credito Argento/Classic oppure Oro.

CONCORSO

In palio una gita per famiglie al Ravensburger Spieleland 

Partecipate subito

Altri articoli