Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

one: il vostro servizio digitale dal valore aggiunto

Foto: iStockphoto (Eva-Katalin) / 06.11.2019

Un solo servizio, tanti vantaggi: con il servizio digitale one avete sempre accesso a funzioni pratiche. Potete gestire le vostre carte di pagamento in modo comodo e sicuro tramite l’app o sul sito web.

one di Viseca è un servizio digitale gratuito che vi offre una panoramica completa e il controllo delle transazioni effettuate con le vostre carte. Il portale clienti ha già un milione di utenti. Cosa rende one così popolare?
 
Spese sempre sotto controllo
Con one potete visualizzare le fatture degli ultimi due anni e controllare le transazioni in tempo reale. one vi mostra sempre il saldo attualmente disponibile della vostra carta. La funzione «Analytics» classifica automaticamente le uscite in categorie e compara le spese effettuate nel corso di più mesi. In questo modo avete una visione più completa e trasparente.
 
Usufruire del programma bonus surprize
Attraverso one avete accesso diretto al programma bonus surprize. Potete convertire i vostri punti surprize in premi interessanti comodamente online e senza spese di spedizione.
 
Più sicurezza, più servizi
one rende la vostra vita digitale semplice e sicura grazie all’autenticazione a due fattori! I pagamenti online con 3-D Secure possono essere controllati e confermati comodamente tramite l’app. Nella schermata «Carta» potete inoltre visualizzare a colpo d’occhio i servizi supplementari dei quali usufruite.
 
Gestire i dati autonomamente nell’area «self service»
Tramite l’app one potete richiedere autonomamente e comodamente carte sostitutive e codici PIN e, se necessario, far bloccare la vostra carta in via temporanea. Inoltre, sono disponibili diverse impostazioni di sicurezza che vi permettono ad esempio di limitare l’area di utilizzo o bloccare i pagamenti online. L’area self service è in continua evoluzione.

CONCORSO

In palio una gita per famiglie al Ravensburger Spieleland 

Partecipate subito

Altri articoli