Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

FAQ sul popolare servizio one

Foto: iStock / 12.02.2020

one, il servizio digitale per la vostra carta, è diventato sempre più popolare. Oltre a offrire tanti vantaggi nella gestione della carta è uno strumento molto pratico per analizzare le spese ed effettuare acquisti online in sicurezza. Con le FAQ seguenti rispondiamo alle domande più importanti affinché possiate conoscere e usare one ancora meglio.

Il servizio digitale gratuito one vi permette di gestire le vostre carte di credito, di debito e prepaid in modo semplice e sicuro attraverso il sito web, lo smartphone o l’Apple Watch.
 
Basta una registrazione unica e poi potrete controllare in qualsiasi momento le vostre spese e il saldo disponibile, confermare gli acquisti negli shop online, abilitare le notifiche push gratuite così come bloccare le vostre carte o farle sostituire in caso di smarrimento. Inoltre, avete accesso diretto al programma bonus surprize, dove potete convertire i vostri punti in premi e buoni interessanti o donarli per una giusta causa.
 
Così trovate tutto in un unico posto, ovunque siate, in qualsiasi momento e con la massima comodità. Le FAQ seguenti vi aiutano a conoscere questo servizio ancora meglio.
 
Cosa mi offre il servizio digitale one?
one vi tiene sempre aggiornati sulle vostre spese e sul saldo disponibile. Con one potete confermare i pagamenti online via app o codice SMS e configurare le notifiche push in modo da essere sempre informati sulle transazioni effettuate con le vostre carte. Oltre a queste impostazioni potete richiedere il codice PIN tramite lettera se lo avete dimenticato, bloccare la carta o richiedere una carta sostitutiva. In one trovate anche il programma bonus surprize con oltre 500 premi interessanti da più di 60 partner.
 
Sono già cliente di Viseca. Perché devo registrarmi a one?
Per Viseca è importante che possiate usare le carte in modo sicuro. Registrandovi a one riceverete un’identità digitale affidabile da utilizzare in futuro per qualsiasi interazione con Viseca. In questo modo, oltre a rafforzare la vostra sicurezza, semplifichiamo la procedura di attivazione di interessanti servizi supplementari.

Non ho uno smartphone. Cosa devo fare per registrarmi?
Potete usare one anche con un telefono cellulare convenzionale. Registratevi semplicemente tramite il vostro computer o laptop collegandovi a one.viseca.ch.
 
Su quali smartphone posso usare l’app one?
L’app one è disponibile sia per iPhone sia per dispositivi con sistema operativo Android. Tutti i dispositivi devono disporre di una carta SIM attiva con abbonamento valido.
 
Di cosa ho bisogno per registrarmi a one?
Per la registrazione avete bisogno del codice di registrazione personale, della vostra carta e di uno smartphone (o un cellulare tradizionale) o di un PC/laptop. Potete richiedere il codice di registrazione su one.viseca.ch/code, che vi sarà poi recapitato per posta.
 
Posso aprire più account one?
Il vantaggio di one consiste nel fatto che potete gestire in un unico account one tutte le carte intestate a vostro nome, dunque anche prodotti di tipo diverso. Per aggiungere una carta potete farlo comodamente e direttamente nell’app o nel portale web. A tale scopo seguite le istruzioni fornite nella lettera di registrazione.

CONCORSO

In palio tre carte regalo di MediaMarkt   

Partecipate subito

Altri articoli