Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

I vostri acquisti sono protetti grazie alla carta Oro

Foto: Getty Images / 30.06.2020

Comprata due settimane fa, quasi mai utilizzata e già danneggiata? È proprio ciò che è successo a Ulrike Türler con la sua piscina da giardino. Scoprite qui come la nostra cliente ha potuto usufruire dell’assicurazione shopping grazie alla sua carta Oro.

Ulrike ha da poco ordinato una piscina da giardino per la sua famiglia. Non vede l’ora di sguazzarci dentro insieme ai suoi bambini.
 
Due settimane dopo, mentre taglia l’erba in giardino, la mamma urta accidentalmente la nuova piscina con il tosaerba. L’acqua inizia subito a fuoriuscire. Ulrike è fuori di sé.
 
La piscina è rotta, ma per fortuna la donna non deve assumersi la responsabilità del danno. Avendo acquistato la piscina con la sua carta Oro, può usufruire infatti dell’assicurazione shopping*.
 
Dopo che la cliente ha notificato l’accaduto a Viseca tramite il modulo di denuncia, le viene pagata la somma assicurata, senza franchigia! E così, grazie a Viseca, Ulrike può ordinare una nuova piscina da giardino. L’estate è salva!

Assicurazione shopping*
L’assicurazione shopping offre una copertura in caso di rapina, furto, distruzione o danneggiamento nei primi 30 giorni dopo l’acquisto, a condizione che il pagamento sia stato effettuato al 100% con una World Mastercard® Oro, una Visa Oro o una Flying Blue World Mastercard® valida. Il valore della merce deve essere di almeno CHF 50.– e non è prevista nessuna franchigia.
 

* Fanno stato in ogni caso le Condizioni Generali di Assicurazione del rispettivo assicuratore. Informazioni dettagliate su www.viseca.ch/assicurazioni.

Altri articoli