Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

I vantaggi con la carta di credito

Foto: Getty Images / 22.07.2020

Philipp Grossen si è abbonato a diverse app e le utilizza frequentemente. Questi abbonamenti online possono essere pagati comodamente con la carta di credito. Gli acquisti con carta offrono anche altri vantaggi pratici.

L’esperto di film Philipp Grossen adora il grande cinema, ma preferisce gustarsi i film pluripremiati a casa propria. Sul maxischermo del suo televisore si guarda in streaming pellicole di grande successo e serie. Tra i suoi interessi, però, c’è anche lo sport. Per i suoi vari allenamenti di fitness si serve di varie app. Sia per lo sport che per i film ha sottoscritto alcuni abbonamenti che paga comodamente con la carta di credito. È un modo rapido per fare un abbonamento, e inoltre Philipp non deve nemmeno preoccuparsi di rinnovarlo. Questo è uno dei tanti vantaggi del fare acquisti con la carta di credito.

Una piccola selezione di abbonamenti molto apprezzati per il tempo libero
 

TV, film e serie
Netflix     Serie e film classici
Disney+     Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic
Sky Show Game of Thrones, show HBO, Grey’s Anatomy, ecc.
Amazon Prime Video Produzioni proprie (Modern Love, Fleabag, The Expanse, ecc.)
Hollystar Film di grande successo e serie hollywoodiane
   
Apprendimento
MasterClass Produzione cinematografica, cucina, fotografia, ecc.
udemy.com Business, design, marketing, fotografia, ecc.
lynda.com Sviluppo di software, sviluppo web, fotografia, ecc. (solo in inglese)
Babbel.com Imparare le lingue
   
Creatività
Adobe Creative Cloud Photoshop, Lightroom, ecc.
Procreate Schizzi, dipinti, disegni, manipolazione di immagini, ecc.
   
E-book, audiolibri e podcast
skoobe.de, Amazon E-book
Audible Audiolibri e podcast
Nextory, BookBeat E-book e audiolibri
   
Musica  
Spotify  
Apple Music  
Tidal  
YouTube Music  
   
Sport, meditazione e alimentazione
gymondo.com Corsi di fitness
Calm.com Meditazione
Freeletics.com Fitness
AsanaRebel.com Workout e alimentazione

Grazie agli abbonamenti sottoscritti per i suoi allenamenti e le emozionanti serate davanti alla TV, Philipp non deve preoccuparsi del prezzo del singolo film o della singola sessione di allenamento. E poiché ha pagato gli abbonamenti con la carta di credito, questi vengono rinnovati automaticamente con il suo consenso. Grazie all’app one che utilizza regolarmente, Philipp può controllare l’importo contabilizzato in modo semplice e pratico e avere così sempre una visione d’insieme delle sue spese.

I vantaggi della carta di credito​


  • Con la carta di credito potete effettuare acquisti e pagare senza contanti. Negozi, alberghi, ristoranti, stazioni di servizio e autonoleggiatori di tutto il mondo accettano la vostra carta di credito.
  • In Svizzera potete pagare importi fino a CHF 80.– non solo senza contanti ma completamente senza contatto. Non occorre inserire la carta nel terminale di pagamento né digitare il codice PIN.
  • La vostra carta di credito è sempre disponibile.
  • Con la carta di credito potete pagare prodotti o abbonamenti acquistati sul web in modo pratico e veloce.
  • I pagamenti con carta di credito non vengono addebitati immediatamente sul vostro conto. Le spese vengono accumulate e dedotte o fatturate una volta al mese. Inoltre, avete a disposizione l’opzione di pagamento rateale con cui potete pagare a rate le spese effettuate con la carta di credito.
  • I titolari di una carta di credito, di debito o prepaid di Viseca usufruiscono anche di one. Questo servizio digitale vi permette di accedere in qualsiasi momento a una serie di funzioni utili. Potete gestire le vostre carte in modo comodo e sicuro tramite l’app o sul sito web.
  • A ogni pagamento con la carta di credito ricevete punti surprize che potete così raccogliere e utilizzare nello shop premi surprize. Quest’ultimo è integrato direttamente in one, il vostro servizio digitale. 
  • A seconda della carta che possedete, beneficiate di utili coperture assicurative che rendono i pagamenti con carta una soluzione ancora più allettante.

CONCORSO

In palio cinque crociere fluviali nell’ambito dell’Excellence Gourmetfestival  

Partecipate subito

Altri articoli