Oliver Kuster e Maya Grolimund hanno deciso di fare il grande passo e di andare a vivere insieme. Hanno già trovato l’appartamento dei loro sogni e a breve si trasferiranno.
Durante gli studi, entrambi hanno vissuto dapprima con le rispettive famiglie e poi hanno condiviso un appartamento con amici. Ora possono finalmente arredare la loro casa per la prima volta in base al gusto personale. Il divano, un grande televisore con schermo piatto, un vero letto matrimoniale, l’armadio, le stoviglie sono alcuni degli acquisti in programma. E poiché entrambi sono amanti del design di qualità, non vogliono neppure rinunciare a qualche chicca per abbellire l’appartamento. Il tutto, però, potrebbe risultare un po’ costoso. I due vogliono essere sicuri che il limite della loro carta di credito sia sufficiente per far fronte a queste spese.
Per fortuna c’è l’app one di Viseca. Grazie a questa, non solo potete controllare le vostre spese in tempo reale, ma anche verificare il limite della vostra carta e l’importo residuo per il mese corrente. Il tutto a colpo d’occhio.