Ricercare e filtrare contenuti

Mondo Digitale

Conoscete tutti i vantaggi di one?

14.07.2021

Con l'app one, Viseca offre un servizio digitale che vi permette di gestire la vostra carta con estrema facilità e di beneficiare anche di funzioni pratiche.
Registrarsi a one è semplicissimo e, solo dopo che lo avrete fatto, la vostra carta vi aprirà tutte le sue possibilità.

Già da alcuni anni, Rico Lüthi utilizza la carta di credito durante i suoi spostamenti, sia che si trovi nel suo ristorante preferito vicino a casa sia durante le vacanze. Recentemente ha scoperto il servizio digitale one e ha installato subito l'app sul suo smartphone. Da allora, Rico utilizza regolarmente molte funzioni pratiche di one. Inoltre, le funzioni dell'area self-service come il blocco o la sostituzione della carta gli offrono più sicurezza nella vita di tutti i giorni perché, in caso di necessità, possono essere utilizzate in qualsiasi momento.

I vantaggi di one
 
Controllo e visione completa: potete seguire le transazioni con le carte in tempo reale e controllare l'importo disponibile in qualsiasi momento.
 
Retrospettiva: avete la possibilità di consultare i conteggi delle carte degli ultimi 24 mesi.
 
Prospettiva: fissate obiettivi di spesa in one. E c'è di più: l'app vi aiuta a rispettarli inviandovi periodicamente notifiche. 
 
Mobile Payment: Se ha effettuato la registrazione a one, può facilmente attivare i servizi Mobile Payment come Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay. Per maggiori informazioni cliccare qui. 
 
Sicurezza: I pagamenti in tutta sicurezza con lo standard 3-D Secure negli shop online sono garanti dall'autenticazione a due fattori tramite l'app one. Questo rende i pagamenti online molto sicuri e comodi per lei.

Gestione della carta: in caso di furto o smarrimento della carta, vi bastano pochi clic per bloccarla o richiederne una sostitutiva. Allo stesso modo potete anche richiedere un nuovo codice PIN.
 
Shop premi: a ogni pagamento con la vostra carta ricevete preziosi punti surprize. In one potete controllare in qualsiasi momento il vostro saldo punti e convertire i punti in premi o buoni oppure donarli a scopo di beneficenza.

Grazie all'app one che ha installato sul suo smartphone, Rico beneficia di molte funzioni pratiche. In questo modo, utilizzare la carta di credito è diventato ancora più bello. «Da quando ho scoperto one, ho imparato ad apprezzare veramente i vantaggi della mia carta di credito», dice Rico, che aggiunge poi con un pizzico di rammarico: «Se l'avessi scoperta già tempo fa...».

Ecco cosa dovete fare per registrarvi e attivare l'app one:

1.

richiedete il vostro codice di attivazione personale su one-digitalservice.ch/code;

2.

ricevete il codice di attivazione per posta;

3.

scansionate il codice QR con il vostro smartphone e aprite il link;

4.

installate l'app one sul vostro smartphone;

5.

aprite l'app, selezionate «Registrare» e scansionate nuovamente il codice QR. Seguite le istruzioni;

6.

attivate le notifiche push;

7.

iniziate a fare i vostri acquisti.
State già utilizzando one regolarmente?

Altri articoli