Ricercare e filtrare contenuti

Esperienze dei clienti

Supporto rapido con l’assicurazione shopping

Foto: iStockphoto / 29.11.2017

Isabelle Gaillard ha comprato un nuovo paio di occhiali da sci con la sua carta di credito Viseca Oro. Ma una settimana dopo l’acquisto, si sono rotte le lenti. Per fortuna l’assicurazione shopping di Viseca ha rimborsato il danno.

Questa volta Isabelle Gaillard aspettava l’inverno con particolare impazienza: da sciatrice appassionata non vedeva l’ora di indossare il suo nuovo outfit, compresi gli occhiali appena acquistati. Ma la gioia per il nuovo acquisto non è durata a lungo: lo zaino è caduto dall’armadio e le lenti degli occhiali sono andati in frantumi appena una settimana dopo l’acquisto.

Un classico caso per l’assicurazione shopping di Viseca: siccome aveva pagato gli occhiali con la sua carta di credito Viseca Oro, Isabella manda l’intera documentazione del danno a Viseca. In seguito riceve una buona notizia: l’assicurazione shopping copre il danno. Ora sì che la stagione invernale può iniziare!

Assicurazione shopping*
L’assicurazione shopping copre rapina, furto, distruzione o danneggiamento entro i primi 30 giorni dall’acquisto, a condizione che il prodotto sia stato pagato al 100% con una carta World Mastercard® Oro, Visa Oro o Flying Blue World Mastercard® valida. Il valore della merce deve essere di almeno CHF 50.–; non si applica alcuna franchigia.
 

* Fanno stato in ogni caso le Condizioni Generali di Assicurazione del rispettivo assicuratore. Informazioni dettagliate su www.viseca.ch/assicurazioni.

CONCORSO

In palio un golf tour nei Grigioni

Partecipate subito

Altri articoli