Festeggiare il capodanno in Australia è sempre stato il sogno di David. Passando dall'inverno svizzero all'estate australiana, David inizia il suo viaggio con addosso vestiti pesanti e si rallegra quando all'atterraggio il sole gli illumina il viso. Ma poi la grande delusione al nastro bagagli: la sua valigia non c'è.
Allo sportello gli dicono che è rimasta in Svizzera e che verrà spedita solo l'indomani. Affranto e sudato nei suoi abiti invernali, compila il modulo di denuncia smarrimento bagaglio della compagnia aerea, quando si ricorda dell'assicurazione per ritardo del bagaglio che è compresa nella sua carta di credito Viseca: questa si fa carico dei costi per l'acquisto degli articoli indispensabili di abbigliamento e cura del corpo per le prime 24 ore fino a CHF 1 000.– qualora non riceva il suo bagaglio entro quattro ore dal suo arrivo. Dell'assicurazione per ritardo del bagaglio possono usufruire tutti i titolari di World Mastercard® Oro, Visa Oro e Flying Blue World Mastercard® di Viseca, a condizione che il viaggio sia stato pagato per almeno il 60% con la carta.
Da quel momento David soffoca la sua frustrazione e grazie all'assicurazione per ritardo del bagaglio di Viseca acquista un nuovo outfit estivo e si gode il suo primo tramonto australiano senza preoccupazioni.