Ricercare e filtrare contenuti

Esperienze dei clienti

Garanzia miglior prezzo: fare acquisti con un'ancora di salvezza

14.03.2018

Praticare più sport nell'anno nuovo è uno dei propositi che si è prefissata anche la cliente di Viseca Jelena Jakic. Nell'articolo scoprite come, acquistando delle nuove scarpe sportive, la donna non solo ha tenuto fede al suo intento, ma ha usufruito anche della garanzia miglior prezzo.

Mettere in atto dei buoni propositi è più facile con una piccola ricompensa. E così Jelena Jakic si è concessa un nuovo paio di scarpe da corsa per cominciare ad allenarsi già dall'inizio dell'anno. Una scelta azzeccata: con le nuove scarpe va a fare jogging almeno due volte alla settimana. Poco dopo, però, Jelena Jakic fa una spiacevole scoperta: quattro giorni dopo aver acquistato le scarpe, che aveva pagato più di CHF 200.–, trova lo stesso modello in un altro negozio ma a CHF 38.– in meno.

A quel punto il suo ragazzo le ricorda della garanzia miglior prezzo. Poiché Jelena aveva pagato le scarpe con la carta di credito World Mastercard® Argento e tutte le condizioni per il resto erano soddisfatte, il sorriso è tornato ben presto sul suo volto. Grazie alla garanzia miglior prezzo le è stata rimborsata la differenza tra il prezzo pagato e l'offerta più conveniente.

La garanzia miglior prezzo*
È assicurata la differenza di prezzo tra l'articolo acquistato e un prodotto identico e più economico, individuato comprovatamente entro 14 giorni dall'acquisto. La condizione per beneficiare della copertura assicurativa è che la differenza di prezzo sia almeno CHF 30.– e che il prodotto sia stato pagato al 100% con una Prepaid Mastercard®, Prepaid Visa, World Mastercard® Argento, World Mastercard® Flex Argento (solo se usata come carta di credito), Visa Classic, Visa GKB HCD Card, World Mastercard® Oro, Visa Oro, Flying Blue World Mastercard® e World Mastercard® Flex Oro (solo se usata come carta di credito) valida. Sia il prodotto acquistato sia quello più conveniente devono essere in vendita presso un operatore commerciale con sede in Svizzera. Importante: la garanzia miglior prezzo non si applica in caso di acquisto di cellulari.

* Fanno stato in ogni caso le Condizioni Generali di Assicurazione del rispettivo assicuratore. Ulteriori informazioni su www.viseca.ch/assicurazioni.

Altri articoli