Ricercare e filtrare contenuti

Concorso

A Tokyo con Viseca: decretato il vincitore

Testo: Lena Grossmüller, foto: Marco Hartmann / 16.12.2016

Ecco chi è il vincitore: Nicolas Hauser di St. Moritz vince un viaggio a Tokyo con il concorso di Viseca. Nell'intervista rivela perché è particolarmente felice di visitare il Giappone.

Il premio del concorso di viaggio indetto da Viseca è stato consegnato a metà novembre, in una splendida giornata d'autunno. Con un biglietto aereo simbolico, Viseca ha fatto una gradita sorpresa al vincitore Nicolas Hauser nella filiale della banca a St. Moritz. L'engadinese aveva partecipato al gioco a premi estivo sulle nuove e migliorate prestazioni assicurative per acquisti e viaggi, che metteva in palio un viaggio a New York o Tokyo. Complessivamente oltre 52 000 persone hanno partecipato al concorso, ma una sola poteva vincere.
 
Cosa ha dovuto fare Nicolas Hauser per raggiungere questo obiettivo? Pianificare un viaggio assieme al personaggio immaginario Robert cliccando su diversi pulsanti per fare i preparativi necessari. In questo modo, non solo ha acquisito maggiori informazioni sulle prestazioni supplementari gratuite quali la garanzia del miglior prezzo o l'assicurazione contro gli infortuni di viaggio e di volo ma si è avvicinato passo dopo passo all'ambito premio.

Nell'intervista con MyCard, Nicolas Hauser racconta come è venuto a sapere del concorso e cosa lo attira particolarmente a Tokyo.
 
Nicolas Hauser, è sempre così fortunato nei giochi a premi?
Veramente finora non avevo mai vinto nulla a un concorso! Di solito partecipo raramente, ma quando ho visto che stavolta il premio in palio era un viaggio a Tokyo ho deciso subito di tentare la fortuna.
 
Come è venuto a sapere del gioco a premi di Viseca?
Non ricordo esattamente, ma penso tramite la newsletter di Viseca che ricevo periodicamente.
 
Nel gioco a premi ha scelto di partire per Tokyo anziché New York. Come mai?
Ho sempre sognato di andare un giorno a Tokyo e in Giappone.
 
Cosa non vede l'ora di fare laggiù?
Provare la cucina giapponese in tutta la sua varietà! Amo sperimentare nuovi piatti e cibi sconosciuti.

Il gioco a premi con il viaggio in palio è stato lanciato in concomitanza con l'introduzione delle nuove e migliorate prestazioni assicurative che Viseca ha attivato dal 1° luglio 2016. I clienti di Viseca che pagano con la propria carta di credito usufruiscono automaticamente di prestazioni assicurative per gli acquisti e i viaggi – tra cui estensione della garanzia, assicurazione acquisti o assicurazione spese di annullamento del viaggio e tanto altro ancora. Trovate maggiori informazioni su tutte le prestazioni su www.mycard.ch/acquisti e www.mycard.ch/viaggi.

Categoria:

tempo libero

Altri articoli