I punti surprize sono troppo preziosi, non lasciateli scadere.

Con la vostra carta di credito raccogliete automaticamente i punti surprize, che potete scambiare in one con interessanti premi e buoni. Tutti i punti sono validi per tre anni. Quindi, se avete ancora dei punti surprize, usateli prima che scadano alla fine dell’anno.

min. di lettura-04.12.2024 – Foto: shutterstock

Indipendentemente da dove e per cosa utilizzate la vostra carta di credito, a ogni pagamento ricevete dei punti surprize. Più punti raccogliete e più interessanti saranno i premi e i buoni che potrete ottenere con essi. Ogni punto raccolto è valido per almeno tre anni e scade il 31 dicembre dell’anno di scadenza.

Nell’app one potete verificare in qualsiasi momento se e quanti punti scadono alla fine dell’anno:

Nella scheda surprize cliccate in alto su «Punti disponibili».

Sotto i punti disponibili trovate il numero di punti che scadono alla fine dell’anno.

Date quindi un’occhiata all’app one e cercate un premio adatto nello shop surprize. Qui troverete premi e buoni per tutti i gusti.

Per 27 500 punti ricevete per esempio la bella lanterna «La Foret» di LUMIÈRE DES ALPES. *
Per 32 300 punti potete ordinare nello shop premi surprize il fornello da raclette e grill da tavolo per 8 persone di KOENIG, perfetto per la stagione fredda. *
E per celebrare il 10° anniversario di surprize, attualmente potete ottenere il portacarte e portafoglio «C-Secure» di XD DESIGN con soli 13 400 punti. *

Aiutare donando i punti

Se non riuscite a trovare un premio che vi soddisfi, la cosa migliore è donare i vostri punti per una buona causa, prima che scadano. Si possono donare anche solo 100 punti.

Scegliete un’organizzazione umanitaria come Medici senza frontiere, UNHCR, un programma dell’UNICEF, Caritas Svizzera, Pro Juventute o Pro Infirmis.

Oppure donate i vostri punti a un progetto gestito dalle organizzazioni ambientaliste e per la tutela della natura WWF o myclimate.

* L’offerta è limitata!