Ricercare e filtrare contenuti

Mondo digitale

one piace sempre di più e raggiunge 1,5 milioni di utenti!

Foto: Getty Images / 03.11.2021

Il servizio digitale one piace sempre di più. Da poco ha raggiunto infatti 1,5 milioni di utenti registrati. Ma a crescere costantemente non è solo il numero di utenti, bensì anche l'offerta digitale per la vostra carta.

Nel 2015 abbiamo lanciato VisecaOne per rendere l'utilizzo delle carte di credito ancora più sicuro e comodo. Nel frattempo, VisecaOne è stato ribattezzato in one, un versatile servizio digitale che oggi conta già 1,5 milioni di utenti registrati. Sul web o tramite l'app, one offre una varietà di servizi utili che vi consentono di gestire la vostra carta, confermare i pagamenti online, attivare il servizio di Mobile Payment e controllare le spese. Molto apprezzata è anche la possibilità di convertire i punti surprize in tanti premi diversi direttamente in one.

La popolarità di one è dimostrata anche dalle ottime recensioni negli app store nonché dai premi ottenuti al «Best of Swiss Apps» e al «Digital Economy Award».

Siamo costantemente impegnati a perfezionare one per renderlo ancora più interessante per voi. Vi aspettano tante altre funzioni utili!

Non vi siete ancora registrati a one? Fatelo subito!
1. Richiedete il vostro codice di attivazione personale su one-digitalservice.ch/code.
2. La lettera di registrazione con il codice di attivazione vi viene recapitata per posta.
3. Registratevi direttamente tramite il vostro smartphone scansionando il codice QR contenuto nella lettera di registrazione.
4. Durante la registrazione accedete all'App Store dove potete scaricare l'app one.
5. Scaricate l'app one.
6. Aprite l'app, selezionate «Registrarsi» e scansionate nuovamente il codice QR nella lettera di registrazione per iOS.
7. Per completare la registrazione scansionate la vostra carta di credito.
8. Attivate le notifiche push per l'app one.
9. Ora potete iniziare a usare one!

Altri articoli