Ricercare e filtrare contenuti

myWine

Offerta: Cordier Les Essentiels Blanc Chardonnay Viognier IGP

17.03.2021

Bucaneve, crochi, narcisi: la primavera è ormai alle porte! È il momento di prepararsi a vivere giornate più calde e a gustare piatti più leggeri. Ad esempio gli asparagi, a cui si abbina perfettamente la cuvée Chardonnay Viognier di Cordier. Questo vino bianco francese si accompagna molto bene anche alla cucina asiatica, al pesce e ai frutti di mare.

Quando le giornate si allungano e la nebbia scompare anche in pianura, i vini rosé e, naturalmente, quelli bianchi ricompaiono in cima al menù delle bevande. La linea «Les Essentiels» di Cordier è un'ottima scelta in questo periodo dell'anno. La cuvée Chardonnay Viognier, in particolare, si sposa bene con la leggerezza della primavera e la cucina stagionale. Portate la primavera in tavola servendo «Les Essentiels» insieme a un piatto di verdure, un'insalata fresca o i versatili piatti asiatici.
Ordinate ora una bottiglia al prezzo di soli CHF 8.90 invece di 11.90 su www.my-wine.ch e usufruite del 25% di sconto. Inoltre, la spedizione è gratuita per tutti gli ordini online! Promozione fino al 31 maggio 2021, fino a esaurimento scorte.
 
Vendita di vino e bevande alcoliche solo a persone di età superiore ai 18 anni.
 

CONCORSO

In palio un weekend di benessere a Zurigo

Partecipate subito

Altri articoli