Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

D'ora in poi potete prelevare contanti in euro con la vostra Visa in Svizzera

Foto: iStockphoto (grki) / 04.09.2019

Oltre alla vostra carta cosa vi potrebbe servire all'estero? Gli euro! Per fortuna Viseca ora offre il prelievo di euro presso i bancomat svizzeri anche ai titolari di una carta Visa.

Il viaggio inizia in aeroporto dove avete appuntamento con i vostri amici. Prima di salire a bordo dell'aereo volete prelevare rapidamente un po' di euro. Ora potete farlo comodamente con la vostra Visa.
 
Una volta giunti a destinazione, vi recate insieme ai vostri amici in un accogliente ristorante. Come di consueto, pagate il conto con la vostra carta. Sul tavolo lasciate una banconota da cinque euro di mancia che avete prelevato con la vostra carta Visa. 
 
La cattedrale, il centro storico e alcuni musei: in quattro giorni avete visitato le principali attrazioni della città. Aver prelevato gli euro in Svizzera è stata una vera comodità! Così avete potuto lasciare qualche euro nella cassetta delle offerte della cattedrale.
 
L'ultima sera del vostro viaggio vi trovate nella veranda di un confortevole caffè e vi abbandonate alle note di una chitarra. Quando il musicista ha terminato la sua esibizione, lanciate qualche moneta in euro nel suo cappello. 
 

Le informazioni principali sul prelievo di euro in Svizzera


  • Il prelievo di euro presso i bancomat svizzeri è un nuovo servizio che Viseca offre ai suoi clienti.
  • Possono usufruirne tutti i clienti che possiedono una Mastercard® e una Visa di Viseca. 
  • Qui trovate una panoramica delle tasse applicate. 

CONCORSO

In palio una gita per famiglie al Ravensburger Spieleland 

Partecipate subito

Altri articoli