Come riesci a conciliare famiglia, lavoro e musica?
Cerco di essere il più efficiente possibile. Non mi piace perdere tempo. Trovo molto pratico, per esempio, poter pagare al panificio o al bar con la carta di credito, senza contatto. Se posso pagare velocemente, riesco spesso a non perdere l'autobus. Sempre più persone pagano con la carta di credito; non si perde più tempo alla cassa del supermercato e ci si sposta più rapidamente. Così resta più tempo disposizione per tutto ciò che conta davvero.
Una giornata al lago: cosa non può mancare?
Gli amici, il gelato, un altoparlante per la musica allegra e il mio smartwatch.
Perché lo smartwatch?
Sono un fan dello smartwatch e lo consiglio a tutti coloro che amano una vita quotidiana pratica ed efficiente come me. Lo uso soprattutto per pagare. Con la funzione Garmin Pay di Viseca mi prendo un gelato al chiosco quando mi va e senza contanti. E poi mi piacciono il design e il comfort di questo orologio. Mi ricorda anche gli appuntamenti e mi segnala l'arrivo di un nuovo messaggio.
Cosa non può mancare per una bella estate?
La partecipazione a un festival musicale. Mi piace in particolare Moon and Stars in Piazza Grande a Locarno. L'atmosfera è unica e ho sempre la sensazione di essere in vacanza.
Dove potranno ascoltarti dal vivo i tuoi fan prossimamente?
Mi esibirò con la mia band venerdì 28 giugno 2019 al Weinfrauen-Festival di Aarau. Tutti sono calorosamente invitati, da soli o in famiglia! Tutte le altre date si trovano sul mio sito.