Ricercare e filtrare contenuti

surprize

Come ottenere il premio che fa al caso vostro nel modo più veloce possibile

Foto: shutterstock / 09.02.2022

Surprise, surprise… con il programma bonus di Viseca ricevete un punto surprize per ogni franco speso. E con ogni punto vi avvicinerete sempre di più a uno dei nostri interessanti premi. Avete solo l’imbarazzo della scelta! Scoprite qui i trucchetti per ottenere il premio dei vostri sogni ancor più velocemente.

Per trarre il massimo dai punti surprize dovete aver chiaro in mente il vostro obiettivo. Scegliete il premio che vorreste ricevere, come per esempio un buono Swiss per la vostra prossima vacanza, e pagate tutto con la carta Viseca, anche prodotti di uso quotidiano come i generi alimentari: è questo il modo più veloce per ottenere il premio che fa al caso vostro. Ogni acquisto sarà così l’occasione perfetta per raccogliere punti preziosi.

Ancora più punti surprize
Come ogni altra transazione, anche quelle tramite mobile payment, vi permettono di raccogliere punti surprize. Registrate la vostra carta di credito Viseca presso un fornitore di mobile payment di vostra scelta e vedrete lievitare i vostri punti. Potrete usarla anche per pagare abbonamenti televisivi, musicali e telefonici nonché le fatture ricorrenti, come anche quelle di alcune casse malati. A ogni pagamento incrementerete il vostro saldo punti surprize e vi avvicinerete sempre di più al premio dei vostri sogni.

Per una raccolta punti più veloce
Quanto più spesso pagate con la carta Viseca, tanto più velocemente lieviteranno i vostri punti surprize. Vale la pena utilizzarla anche per saldare piccoli importi. In questo modo, ogni spuntino e ogni tappa al chiosco vi faranno avvicinare sempre di più al premio dei vostri sogni. Avete in programma spese consistenti, per esempio per un mobile o per un viaggio? Utilizzate la vostra carta Viseca e il vostro premio sarà presto a portata di mano!
 
Promozioni e altro ancora
Le promozioni e i giochi a premi surprize vi offrono altri vantaggi in più. Date regolarmente un’occhiata allo shop premi e scoprirete sconti sempre nuovi! Tra i premi in promozione potreste trovare anche quello che fa per voi. surprize organizza ciclicamente anche fantastici concorsi abbinati alla raccolta punti, che, con un po' di fortuna, vi permetteranno di raccogliere punti decisivi per avvicinarvi al premio dei vostri sogni.
 

Premi a volontà
Potete consultare lo shop premi surprize nell'app one o sul sito https://one-digitalservice.ch/surprize. Dategli un’occhiata e scoprirete centinaia di premi! Troverete sicuramente quello che fa al caso vostro. Ci sono tante categorie, ognuna con una miriade di premi interessanti. Altrimenti, potete provare a cercare direttamente il premio dei vostri sogni e sperare nella fortuna. Lasciatevi ispirare dallo shop e scoprite di più sui singoli premi. È molto semplice: se i punti a disposizione sono sufficienti, potete procedere subito con l'ordine. In caso contrario, non vi resta che continuare a raccogliere punti.

Altri articoli