Condizioni di partecipazione – Concorso “Testate le vostre conoscenze sulle carte di credito” 2023
1. Organizzatore del gioco a premi è Viseca Card Services SA, Hagenholzstrasse 56, 8050 Zurigo, Svizzera (di seguito: “Viseca”).
2. Hanno il diritto di partecipare al concorso su www.mycard.ch/testate-la-vostra-conoscenza-delle-carte-di-credito (di seguito: “concorso”) le persone maggiorenni residenti in Svizzera e che al momento della partecipazione possiedono una propria carta di credito Visa valida. La partecipazione è gratuita e non ha ulteriori vincoli. Il concorso ha inizio mercoledì 08/03/2023 alle ore 00:01 CET e finisce venerdì 31/03/2023 alle ore 23:59 CET (termine ultimo di iscrizione). Inviando il modulo compilato, il/la partecipante (di seguito: “partecipante”) conferma l’esattezza delle informazioni fornite. Non sono consentite partecipazioni multiple. L’estrazione avverrà tra tutti i partecipanti validamente registrati dopo la data di chiusura.
3. La partecipazione avviene tramite registrazione sul sito del concorso www.mycard.ch/testate-la-vostra-conoscenza-delle-carte-di-credito. Completando la registrazione, il/la partecipante conferma l’esattezza delle informazioni fornite e accetta le condizioni di partecipazione.
4. In palio ci sono uno di 30 zaini roll top prodotto con bottiglie in PET riciclate. Non è possibile un pagamento in denaro o un cambio di premio. Non vengono avviate corrispondenze tramite il gioco a premi. Sono escluse le vie legali. Fa fede esclusivamente il diritto svizzero a eccezione della Convenzione di Vienna sui Contratti di Vendita Internazionale di Beni Mobili e del diritto di collisione. Foro competente è Zürich 1 con riserva dei fori competenti obbligatori.
5. I vincitori vengono informati attraverso il numero di telefono o indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione. Qualora i vincitori non rispondano alla comunicazione entro il 30/04/2023 alle ore 24:00, la vincita decade.
6. Non possono partecipare i dipendenti dell’azienda Viseca, di Visa e/o delle aziende che partecipano all’esecuzione del gioco a premi, i loro rappresentanti, il personale ausiliario e i relativi familiari. Non è consentito partecipare iscrivendosi mediante terzi o tramite software di partecipazione automatica ed è vietato manipolare il gioco. I partecipanti che non si attengono alle presenti condizioni di partecipazione, compresi indizi di reato gravi, possono essere esclusi dal gioco senza bisogno di comunicazione e motivazione. In questi casi Viseca è autorizzata a non eleggere vincitori, a revocarli in un momento successivo o a selezionare vincitori alternativi.
7. Viseca può utilizzare i dati dei partecipanti forniti al momento della registrazione per l’esecuzione del gioco a premi e per ulteriori scopi pubblicitari (indirizzo e-mail etc.) e trasmetterli alle aziende incaricate a partecipare all’organizzazione del gioco a premi. I dati dei vincitori, così come le loro foto, possono essere utilizzati da Viseca per scopi di marketing. I partecipanti hanno il diritto in ogni momento di vietare a Viseca l’utilizzo di questi dati a scopi pubblicitari mediante comunicazione scritta a Viseca.
8. Viseca si riserva il diritto di interrompere o porre fine al gioco in ogni momento, in particolare in caso di violenza e/o se il gioco a premi non può essere eseguito o non può proseguire per motivi organizzativi, tecnici o giuridici. Nel caso in cui il gioco a premi venga interrotto o vi si ponga fine per tali motivi, i partecipanti non hanno diritti nei confronti di Viseca.