Ricercare e filtrare contenuti

Consiglio per le carte

Con one avete sempre il controllo della situazione in viaggio

Foto: iStock / 13.07.2018

Siete sedute al bar sulla spiaggia e state pensando ancora all’abito meraviglioso che avete provato in quel negozietto. Ma il limite della vostra carta sarà sufficiente? Con l’one app vi bastano pochi clic per scoprirlo. one vi offre ancora più vantaggi in viaggio. Continuate a leggere per saperne di più.

Una proficua giornata di shopping sta volgendo al termine. Sorseggiando un drink al bar della spiaggia ripensate a tutti i vostri acquisti: i fantastici souvenir per i vostri cari, il cappello di paglia per il vostro partner e la borsa di rafia fatta a mano. Ma quel meraviglioso abito di seta leggera che vi stava alla perfezione non è finito nella vostra borsa dello shopping. Volevate dapprima assicurarvi che il limite della vostra carta fosse sufficientemente alto anche per questo acquisto.

Nessun problema! Con l’one app potete controllare le vostre spese e il limite della vostra carta in modo veloce, sicuro, semplice e in tempo reale anche in viaggio. Così avete la possibilità di gestire la vostra carta Viseca ovunque e in qualsiasi momento. Volete sapere in anticipo quando state per raggiungere il vostro limite? Nell’impostazione «Notifiche» dell’one app potete attivare delle notifiche push individuali, ad esempio sulle transazioni in valuta estera o, per maggiore sicurezza, sulle transazioni che superano l’importo da voi stabilito.

Consiglio: vi conviene utilizzare l’one app quando vi trovate in una zona con connessione Wi-Fi gratuita o disponete di un’opzione di roaming per l’estero.

Dopo aver controllato il limite della vostra carta constatate che potete permettevi anche l’abito! Quindi vi incamminate subito verso il lungomare e uscite dal negozietto con un’espressione di felicità sul volto e in mano una nuova borsa dello shopping.
   
L’indomani decidete di indossare il nuovo abito, ma scoprite che ha una grande macchia di vino rosso sul davanti. Avreste fatto meglio a portare la borsa in albergo prima di proseguire la vostra serata.

L’abito è rovinato. Che fare? Vi viene in mente che lo avete pagato con la vostra carta Viseca. Forse siete assicurate per casi come questi. L’one app vi mostra di quali coperture assicurative potete beneficiare personalmente. Dopo aver letto la breve descrizione nell’app avete la certezza di poter usufruire dell’assicurazione shopping. Non state più nei panni dalla gioia! Ora non dovete fare altro che godervi il resto della vostra vacanza al mare.

Maggiori informazioni su one sono disponibili su www.viseca.ch/one

Altri articoli