
one mostra dove è memorizzata la carta
In one, il servizio digitale di Viseca, potete vedere ora dove è memorizzata la vostra carta per l’uso digitale. Oltre a rendere la carta più sicura, questa funzione consente anche di controllarne l’uso e di stabilire se deve essere attivata per un determinato un fornitore di servizi. In più vi permette di gestire facilmente i vostri dispositivi e wallet.
In breve
- Con la nuova funzione «Wallet e rivenditori online» nell’app di one potete gestire facilmente i dispositivi e i wallet collegati con la vostra carta di credito.
- In più potete disattivare, riattivare o rimuovere rapidamente i negozi online e gli abbonamenti digitali per cui avete memorizzato la vostra carta di credito.
Brack, Netflix, Booking … per acquisti online o abbonamenti digitali, pagare con la carta di credito è molto comodo. E una volta salvata la carta, potete pagare automaticamente i vostri acquisti ed effettuare ancora prima il check-out. Vi ricordate in quanti e quali posti avete già registrato i dati della vostra carta?
Dalla fine di luglio, l’app one presenta una nuova funzione: si chiama «Wallet e rivenditori online» e offre una rapida panoramica dei rivenditori online e degli abbonamenti digitali per cui avete già memorizzato la vostra carta. I rivenditori o fornitori di servizi online, che crittografano (tokenizzano) i dati della vostra carta, compaiono automaticamente nella panoramica; qui potete facilmente disattivarli, riattivarli o rimuoverli. Così potete decidere sull’uso della vostra carta con un’unica funzione centrale. E c’è di più: la nuova funzione vi consente anche di decidere in tutta facilità come utilizzare i vostri dispositivi e wallet.