Budget bloccato? Definite facilmente un obiettivo di spesa in one

In one, il servizio digitale di Viseca, potete controllare e analizzare le vostre spese in qualsiasi momento. Ma non è tutto: one vi aiuta anche a tenere sempre sotto controllo il vostro budget. Definite un obiettivo di spesa nell’app in tutta semplicità e ricevete regolarmente informazioni a questo proposito. Utilizzare questa funzione è molto semplice. Ecco come si fa.

min. di lettura-05.01.2022 – Foto: Viseca

Pagare con la carta Viseca offre molti vantaggi. Più pagamenti effettuate con una carta, più avrete una visione chiara delle vostre spese. Così avrete ancora più sotto controllo il vostro budget. Come ulteriore aiuto, definite un obiettivo di spesa settimanale o mensile. Scoprite qui come impostarlo in 5 semplici passaggi.

Nell’app one andate alla scheda «Analytics». Nella scheda «Analytics» premete «Obiettivo di spesa»…

… e definite un obiettivo di spesa settimanale o mensile.

Inserite qui l’obiettivo di spesa desiderato. Se volete, potete attivare la funzione per ricevere un feedback settimanale. Infine, premete su «Confermare».

Ecco fatto. Su «Analytics» ora trovate informazioni che vi permettono di sapere sempre se siete in linea con il vostro obiettivo di spesa e quanto budget vi resta ancora.

Se avete attivato la funzione di feedback settimanale, ricevete ogni settimana lo stato intermedio tramite notifica push.