Come vivete l’inverno?
C’è chi lo ama e chi no: vorreste che durasse per sempre o invece non vedete l’ora che finisca? Ognuno ha la propria opinione sull’inverno, lo trascorre in modo molto differente e usa la carta di credito diversamente. Ma qual è il vostro stile di vita in inverno?
Come vivete l’inverno? Siete sempre all’aperto o preferite partire per mete lontane? Qualunque cosa decidiate di fare in questa stagione, la carta di credito è sempre la soluzione giusta. Vi riconoscete in uno di questi stili di vita invernali?
Gli appassionati dell’outdoor
Gli appassionati dell’outdoor adorano l’inverno e non ne hanno mai abbastanza del suo bianco splendore. Non appena cade la prima neve, nemmeno il vento e le intemperie impediscono loro di andare a sciare o fare snowboard. L’inverno finisce solo quando non c’è più neve o quando lo skilift smette di funzionare. La vostra carta di credito è sempre pronta per pagare il biglietto dello skilift, lo spuntino, il pranzo e il punch après-ski mediante Mobile Payment e lo smartwatch.
Gli allergici all’inverno
L’inverno semplicemente non fa per loro. Sono persone che amano gli ambienti caldi e accoglienti e si sentono più a loro agio a casa quando fuori fa freddo. Se fosse per loro, andrebbero in letargo fino a marzo. In questa stagione così poco amata, passano il tempo leggendo buoni libri e guardando film altrettanto belli. In inverno si godono la pace e la tranquillità, ma amano anche invitare gli amici per una piacevole serata in compagnia. Si affidano ai vantaggi di Internet e dello shopping online. I libri migliori, l’abbonamento alle piattaforme di streaming e molto altro ancora li possono acquistare online con la carta di credito.
Gli amanti del relax sulla neve
Da marzo, quando le giornate si allungano di nuovo e il sole splende più forte, anche questa categoria di persone si avventura nella neve. Per loro è l’esperienza complessiva che conta: dopo qualche discesa (in slittino), preferiscono sedersi sulla terrazza soleggiata, rilassarsi e divertirsi. Le piste fanno parte del programma, ma il sole, il divertimento e gli amici sono altrettanto importanti. Hanno sempre un approccio rilassato e di solito pagano in modo tradizionale con la carta, ma sempre più spesso tirano fuori lo smartphone e usano il Mobile Payment. È una soluzione così pratica.
Gli amanti delle fughe d’inverno
Queste persone in realtà non hanno nulla contro l’inverno, ma preferiscono semplicemente evitarlo. Per loro è il periodo dell’anno perfetto per viaggiare nelle regioni più calde e fare il pieno di sole. Hello sunshine: e il grigiore dell’inverno è solo un ricordo del passato. Sia al momento della prenotazione del viaggio che in loco, la carta di credito è il mezzo di pagamento migliore. Non solo è pratica, ma consente anche beneficiare di interessanti assicurazioni di viaggio. E grazie ai punti surprize raccolti, c’è subito un bel contributo utile per la prossima avventura.
Gli amanti dei festival e degli eventi
Anche in inverno si svolgono numerosi eventi culturali e festival musicali. Gli amanti dei festival e degli eventi apprezzano la varietà, sono appassionati di musica e cultura e gradiscono molto l’interazione sociale. A prescindere dalla stagione, per loro è importante poter assistere a qualche evento affascinante. Anche gli appassionati di sport appartengono a questa tipologia di persone. Seguono il «loro» sport con molta dedizione e passione, preferibilmente dal vivo sul posto. Che siano appassionati di sport o amanti dei festival, investono molto tempo e denaro in eventi culturali e/o sportivi. I biglietti li acquistano online con la carta di credito e all’evento stesso potranno apprezzare i vantaggi del Mobile Payment.