Commercial Card: le carte di credito perfette per le aziende

L’anno scorso sono state rilanciate la carta Argento e la carta Oro per clienti privati e ora anche le carte di credito aziendali possono offrire di più. Le nuove Commercial Card provvedono al conteggio automatico delle spese e sono gratuite grazie al bonus sul volume, per esempio. La carta Oro offre persino una protezione completa per i viaggi.

min. di lettura-15.10.2025 – Fotos: Viseca

Le Commercial Card rispondono su misura alle esigenze delle aziende. Le nuove carte Oro e Argento hanno un look metallico raffinato. Non solo semplificano le operazioni di pagamento, ma offrono anche molte assicurazioni utili per acquisti e viaggi, e ancora altri extra in più.

Un’assicurazione preziosa per i viaggi d’affari

La carta Oro trasforma i viaggi d’affari, di natura stressanti, in viaggi rilassanti. Con le assicurazioni di viaggio, in caso di annullamento del viaggio, emergenza medica o smarrimento dei bagagli, siete completamente coperti durante i viaggi d’affari. Inoltre, con il Priority Pass, avete accesso a numerose lounge aeroportuali in tutto il mondo. Così, prima della partenza o durante una sosta, potete lavorare in tranquillità oppure semplicemente rilassarvi.

Con il Priority Pass avete accesso alle lounge aeroportuali in tutto il mondo e godete di tranquillità e comfort.

Ottimo per registrare ed elaborare le spese

Biglietti, scontrini e liste Excel per registrare le spese sono acqua passata. Grazie alle Commercial Card, le spese si registrano e si elaborano automaticamente. La pratica integrazione dei principali strumenti in uso per la gestione delle spese e la relativa sincronizzazione diretta con i comuni sistemi di contabilità garantiscono che tutti i dati delle carte aziendali finiscano direttamente là dove devono arrivare – senza errori di battitura e senza perdita di tempo. Da ora la fattura è disponibile direttamente in one, se richiesto anche sotto forma di eBill. Chi deve gestire più carte può ricorrere alla funzione amministrativa gratuita del portale web Smart Data. Per semplificare i conteggi o fare una valutazione, i dati delle transazioni possono essere scaricati anche come file CSV.

Con un’elaborazione intelligente delle spese riducete gli errori e risparmiate tempo prezioso.

Assistenza legale e bonus sul volume inclusi

La vostra Commercial Card più viene utilizzata e più diventa economica. A partire da 10 000 CHF di fatturato annuo, nel corso dell’anno successivo pagherete solo la metà della tassa della carta; a partire da 20 000 CHF, è addirittura gratuita. Inoltre, ricevete tre ore di consulenza legale gratuita all’anno e il pratico pacchetto di protezione giuridica per contratto fino a CHF 20 000.–.

Pagare è semplice e sicuro

Acquisti online o sul posto? Con le Commercial Card Argento e Oro potete sbrigare rapidamente e comodamente ogni genere di acquisto aziendale. E con le carte virtuali monouso*, quando fate gli acquisti online i vostri dati sono ancora più protetti: dopo ogni transazione, il numero digitale della carta viene automaticamente cancellato. Questo permette di fare singoli acquisti in modo molto flessibile. Pagando con la Commercial Card, beneficiate inoltre di una pratica protezione acquisti e dell’estensione della garanzia.

Grazie alle carte virtuali monouso, i vostri pagamenti online sono particolarmente sicuri e voi potete dedicarvi tranquillamente alle cose importanti.

* Le carte virtuali monouso saranno presto disponibili.