La carta di credito protegge dagli abusi
Per noi i vantaggi di Internet sono scontati: che si tratti di e-banking, social media o shopping online, con il cyberspazio la vita è comoda. È bene che la vostra carta di credito sia accompagnata da cyber-assicurazioni, che proteggono i vostri conti da usi impropri e vi offrono una tutela legale su Internet. Infatti, non tutte le foto sono destinate al pubblico.
Fare acquisti online con la carta di credito è comodo e anche molto sicuro. Tuttavia, a volte i dati vengono rubati e le carte di credito vengono utilizzate in modo improprio. Con le nuove cyber-assicurazioni per la vostra carta di credito, siete ben protetti su Internet, perché Conto sicuro online vi aiuta a proteggervi dalle perdite finanziarie.
Se i vostri dati di accesso vengono rubati e vengono effettuati prelievi dal vostro conto, Conto sicuro online coprirà la perdita subita. L’uso improprio di conti, carte e dispositivi mobili è assicurato fino a CHF 5 000 con la carta Argento, fino a CHF 10 000 con la carta Oro e fino a CHF 20 000 con la carta Platino.
Maggiori informazioni su Conto sicuro online
Online i vostri diritti della personalità sono protetti
Immaginate che navigando in Internet scopriate informazioni su di voi non veritiere o non destinate al pubblico, oppure una foto di vostro figlio di cui non avete mai autorizzato la pubblicazione. Non siete obbligati ad accettarlo. Ma la rimozione di informazioni e immagini può talvolta richiedere molto tempo. Per questo è bene sapere che con la carta di credito si beneficia automaticamente di una protezione giuridica online.
Se siete vittime di un reato su Internet, la protezione giuridica online vi aiuterà a proteggere i vostri interessi, a far valere i vostri diritti e a coprire le spese legali sostenute, in modo che le immagini e i contenuti vengano cancellati da Internet.
Maggiori informazioni su Protezione giuridica online