La carta di credito protegge dagli abusi

Per noi i vantaggi di Internet sono scontati: che si tratti di e-banking, social media o shopping online, con il cyberspazio la vita è comoda. È bene che la vostra carta di credito sia accompagnata da cyber-assicurazioni, che proteggono i vostri conti da usi impropri e vi offrono una tutela legale su Internet. Infatti, non tutte le foto sono destinate al pubblico.

min. di lettura-06.11.2024 – Foto: Viseca / shutterstock

Fare acquisti online con la carta di credito è comodo e anche molto sicuro. Tuttavia, a volte i dati vengono rubati e le carte di credito vengono utilizzate in modo improprio. Con le nuove cyber-assicurazioni per la vostra carta di credito, siete ben protetti su Internet, perché Conto sicuro online vi aiuta a proteggervi dalle perdite finanziarie.

Molto più facile che proteggere il vostro salvadanaio: con Conto sicuro online collegato alla vostra carta di credito, il vostro denaro è ben protetto contro gli usi impropri.

Se i vostri dati di accesso vengono rubati e vengono effettuati prelievi dal vostro conto, Conto sicuro online coprirà la perdita subita. L’uso improprio di conti, carte e dispositivi mobili è assicurato fino a CHF 5 000 con la carta Argento, fino a CHF 10 000 con la carta Oro e fino a CHF 20 000 con la carta Platino.

Maggiori informazioni su Conto sicuro online



Online i vostri diritti della personalità sono protetti

Immaginate che navigando in Internet scopriate informazioni su di voi non veritiere o non destinate al pubblico, oppure una foto di vostro figlio di cui non avete mai autorizzato la pubblicazione. Non siete obbligati ad accettarlo. Ma la rimozione di informazioni e immagini può talvolta richiedere molto tempo. Per questo è bene sapere che con la carta di credito si beneficia automaticamente di una protezione giuridica online.

La protezione giuridica online della vostra carta di credito garantisce la tutela della vostra privacy.

Se siete vittime di un reato su Internet, la protezione giuridica online vi aiuterà a proteggere i vostri interessi, a far valere i vostri diritti e a coprire le spese legali sostenute, in modo che le immagini e i contenuti vengano cancellati da Internet.

Maggiori informazioni su Protezione giuridica online