Pagamenti rapidi e sicuri in pista con Mobile Payment
Qualsiasi cosa abbiate in programma questo inverno, con Mobile Payment e uno smartwatch potrete pagare nel modo più rapido in assoluto. E anche ultra pratico: non serve tirare fuori la carta o il cellulare e nemmeno togliere i guanti.
Sciare elegantemente in pista, sfrecciare giù dal pendio con la slitta o scivolare dolcemente sul ghiaccio con i pattini: anche a voi piace essere attivi in inverno? Il modo migliore per pagare il biglietto dello skilift o un punch caldo al bar è il Mobile Payment tramite smartwatch. È facile e comodo perché non serve togliersi i guanti e tirare fuori il cellulare o il portafoglio. 1, 2, 3 e via!
Sicurezza elevata con Mobile Payment
Grazie a Face-ID, a Touch-ID e alla cosiddetta tokenizzazione, pagare con Mobile Payment è ancora più sicuro che con la carta fisica. Mobile Payment utilizza la Near Field Communication (NFC) per trasferire il pagamento dallo smartwatch (o dallo smartphone) al terminale. La trasmissione funziona fino a quattro centimetri di distanza e solo se autenticate il pagamento tramite Face ID o Touch ID o inserendo il codice del dispositivo. La transazione viene attivata solo dopo questi passaggi.