Aumentare il limite della carta

La Black Week e il Black Friday offrono ogni anno interessanti opportunità a chi è a caccia di occasioni. Concedetevi qualcosa per voi stessi oppure acquistate per tempo i regali di Natale per i vostri cari. Verificate per tempo il limite della vostra carta di credito e chiedete un aumentazione per ogni evenienza.

min. di lettura-09.11.2022 – Foto: shutterstock

Avete in programma di approfittare del prossimo Black Friday? Alcuni gadget sono già da tempo sulla lista dei vostri desideri e quest’anno avete deciso di acquistare i regali di Natale in anticipo e senza stressarvi. Finora il limite della vostra carta di credito è sempre stato sufficiente, ma per lo shopping del Black Friday potrebbe non bastare. Nessun problema: potete aumentare il limite della vostra carta in via permanente o anche solo temporanea. Il limite da voi richiesto viene valutato individualmente da Viseca e concesso in base alla vostra situazione finanziaria. Ecco come procedere.

Aprite l’app one sul vostro smartphone e andate su «Dettagli della carta» nella scheda «Carta». Qui viene visualizzato il limite della vostra carta. Se per voi è sufficiente, non avete bisogno di fare nulla, altrimenti potete aumentarlo.

Se necessario, potete chiedere un’aumentazione del limite della vostra carta di credito in via temporanea o permanente. A questo scopo chiamate direttamente il servizio clienti di Viseca al numero +41 58 958 84 00.
Se possedete una carta di credito di una Banca Cantonale, delle Banche Entris o della Banca Cler, contattate direttamente il vostro consulente bancario.

Se sono soddisfatte tutte le condizioni necessarie per avere un limite più elevato, quest’ultimo verrà aumentato entro due-tre giorni lavorativi. Attenzione: non è possibile richiedere un adeguamento del limite per e-mail.